News

Eighteen Sound annuncia l’acquisizione del marchio Ciare

Eighteen Sound annuncia l’acquisizione del marchio Ciare

Eighteen Sound Srl ha annunciato l’acquisizione del marchio CIARE, di Senigallia. 
L’acquisizione, con effetto immediato, ha lo scopo di ampliare l’offerta dei prodotti 18 Sound, espandendo l’accesso ai mercati globali.

"Le nostre accurate valutazioni sulla nostra attuale offerta di prodotti ci ha portato a compiere questo importante passo, che ci consentirà di ampliarla considerevolmente.", osserva Giacomo Previ, direttore delle vendite. "Eighteen Sound, pur mantenendo la sua attenzione sul mercato audio professionale, rivitalizzerà e rafforzerà il marchio CIARE. Esso rimarrà autonomo per continuare la sua leggendaria storia lunga 75 anni, al servizio dei propri clienti, mantenendo alti e costanti i suoi standard di efficienza e affidabilità. "

Il marchio CIARE è stato fondato nel 1947 e ha costruito nel tempo un portfolio clienti e un catalogo prodotti che abbraccia i mercati dell’audio professionale e per l’automotive. Questo marchio è sinonimo di qualità ed è conosciuto da sempre come garanzia di affidabilità e supporto al cliente, per soddisfare le sue esigenze.

“L’acquisizione del marchio è finalizzata al riposizionamento del brand CIARE” afferma Pierpaolo Marziali, Amministratore delegato di Eighteen Sound. “E’ il primo passo per ampliare l’offerta di prodotti di Eighteen Sound e il suo portfolio clienti. Con il marchio CIARE saremo in grado di mettere a frutto la nostra esperienza nell’ingegnerizzazione per espanderci nel segmento di medio livello del mercato del sound reinforcement, nell’hi-fi e nel car audio.”

Eighteen Sound è un’azienda leader nella produzione di altoparlanti, dotata delle attrezzature più avanzate per la ricerca e la produzione, ed ha sede a Reggio Emilia.

Related

Tags

EIGHTEEN SOUND, acquisizione, marchio

Categorie

Novità

Share

Categorie

Cerca

Ultime News