Da oltre sessantacinque anni CIARE porta nel mondo la qualità del suono Made in Italy.

 

 

 

 

 

Fondata grazie alla lungimiranza di Dino Giannini con il nome di Costruzioni Italiane Apparecchiature Radio Elettriche, l’azienda ha maturato nel tempo una profonda esperienza nella progettazione e produzione di altoparlanti e componenti per casse di amplificazione nei settori Professional, Home HI-FI e Sound Car. 

 

In CIARE la versatilità progettuale e produttiva dei reparti tecnici trasforma le esigenze del cliente in soluzioni e prodotti che portano con sé una qualità del suono inconfondibile.

 

Perché in azienda è forte la convinzione che ogni sogno ha il proprio suono e che per questo sia indispensabile realizzare prodotti audio studiati ad hoc.

Non esiste un suono unico per tutti, ognuno ha la propria idea di suono e questo CIARE lo sa bene, perciò profonde molte energie e grande attenzione ad ascoltare le esigenze dei propri clienti e dei mercati, studiando le soluzioni migliori e realizzando prodotti specifici per ciascuno di essi.

 

 

 

E’ nel nome di questa vocazione all’ascolto e alla qualità del suono che CIARE imprime ai propri prodotti una riconoscibilità assoluta
che ancora oggi non smette mai di stupire.